Congresso Tempocasa 2023: Più Mutui Casa protagonista sul palco dell'RDS Stadium di Rimini
![]() |
![]() |
Il sipario è appena sceso, ma l’entusiasmo è ancora alle stelle. La 24ª edizione del Congresso Internazionale Tempocasa, andata in scena il 27 e il 28 marzo all’RDS Stadium di Rimini, si è confermata l’evento dell’anno per il big immobiliare Tempocasa e per la società creditizia partner Più Mutui Casa.
Dedicata alla premiazione delle figure chiave dei due numeri uno e alla celebrazione dei traguardi raggiunti negli ultimi dodici mesi, la cerimonia ha riunito tutto il mondo azzurro e biancoverde. Oltre 3.500 persone, provenienti da ogni parte e ufficio d’Italia, hanno così raggiunto la Riviera Romagnola. Ad accompagnarle la speranza di aggiudicarsi il titolo della propria categoria e la certezza di trascorrere due giorni memorabili.
Entrando nel vivo della kermesse, ripercorriamo, passo dopo passo, i momenti clou firmati PMC e scopriamo insieme i migliori consulenti e gli uffici azzurri più meritevoli del 2022. Ad aprire le danze, nel pomeriggio di lunedì, l’incoronazione della squadra di Milano-V Giornate, vincitrice del titolo di miglior financial point. A seguire, Thomas Rovelli si è aggiudicato la targa di direttore Più Mutui Casa dell’anno e il team dell’ufficio di Milano-Città Studi è stato nominato financial point Rivelazione del 2022. A chiudere la giornata azzurra l’ufficio Tempocasa Binasco, chiamato sul palco perché numero uno in termini di erogati.
Anche il giorno seguente, a dare il via al valzer di targhe e coppe, ci ha pensato Più Mutui Casa. A vincere tra i K2 è stata Veronica De Nicola, seguita sul podio da Federico Boccati ed Elisa Sala. Grande suspance e curiosità hanno poi cadenzato la rivelazione del titolo più ambito: quello di manager Pmc dell’anno. Ad aggiudicarselo, con grandissima soddisfazione e commozione, è stato Manuel Borella.