Pubblicato il 28-01-2025
Il 21 e 22 gennaio il Quark Hotel di Milano ha ospitato la Riunione Nazionale 2025 (RN PMC 2025) di Più Mutui Casa, un evento che ha riunito la bellezza di 450 partecipanti per celebrare i successi dell'anno appena concluso. Un evento che ha anche rappresentato un'importante occasione di riflessione e riconoscimento per una società che, nel 2024, ha affrontato con grinta e determinazione un mercato altalenante, dimostrando competenza e abilità ben sopra gli standard.
Con una squadra composta da 300 collaboratori e 48 financial point distribuiti su tutto il territorio nazionale, la società azzurra ha affrontato le sfide del settore con una strategia paragonabile a una partita di scacchi. Ogni mossa è stata pianificata con tattica, tempismo e attenzione, anticipando le tendenze e ponendo sempre al primo posto la soddisfazione del cliente.
Proprio questo approccio ha permesso all'azienda di mettere a segno un’annata di crescita e soddisfazione, posizionandosi tra i top player della scena creditizia italiana, come ha sottolineato il presidente Carlo Chidini, che ha aperto e chiuso l'evento con parole di orgoglio e gratitudine verso il suo team: «Siete persone eccezionali, siamo un'azienda d'eccellenza e, questo 2024, ce lo siamo conquistato e meritato».
Accanto al presidente azzurro, sul palco anche il presidente di Tempocasa, Daniele Palermo, che ha messo in luce l'importanza della crescita e del miglioramento costante, sia a livello personale, sia professionale. Palermo ha affermato: «Creare un ambiente aziendale e lavorativo fertile alla crescita positiva è fondamentale per il successo del singolo e dell’azienda».
Mentre i manager e i collaboratori più performanti venivano premiati, sono stati approfonditi i pilastri del processo produttivo aziendale, evidenziando l'eccezionale sinergia che caratterizza Più Mutui Casa. Questo evento ha così celebrato i successi passati, ma ha anche tracciato la rotta per un futuro promettente, in cui l'innovazione e la dedizione continueranno a guidare l'azienda verso nuovi traguardi.
Autore:
Redazione Più Mutui CasaSocietà di Mediazione Creditizia