Pubblicato il 20-07-2021
È capitato sicuramente anche a te: le condizioni del tuo mutuo non ti soddisfano e vorresti una soluzione più vicina alle tue esigenze. E sai di non essere il solo a lamentarti del finanziamento con cui hai deciso di comprare casa. In molti, infatti, sono nelle tue stesse condizioni.
Il motivo? Nella maggior parte dei casi succede perché ci siamo limitati a interfacciarci con un unico e solo interlocutore, di solito la nostra banca (che sembra darci maggiore sicurezza), senza valutare le altre offerte sul mercato e le eventuali condizioni più vantaggiose.
Come fare allora per avere a disposizione una gamma di prodotti più ampia? Affidandoti a Più Mutui Casa, la società di mediazione creditizia di Gruppo Tempocasa. La realtà che fa proprio al caso tuo.
A spiegarci il perché è Lorenzo Franco, responsabile convenzioni Più Mutui Casa. «Nel corso di questi anni sono diversi e svariati gli accordi che la nostra rete è riuscita a stipulare. Tanto che oggi abbiamo all’attivo un ventaglio di circa trenta convenzioni, siglate con i più grandi gruppi bancari di respiro nazionale. Non solo: l’ultimo accordo stilato in ordine di tempo è stato a maggio, con una banca che opera esclusivamente sul territorio campano. Stiamo cercando di collaborare anche con realtà più piccole rispetto ai nomi più famosi, perché si muovono con logiche diverse e magari più utili per determinate tipologie di clienti».
Con un paniere così ricco di offerte, Più Mutui Casa conosce vantaggi e criticità di ogni prodotto ed è l’interlocutore perfetto per poterti guidare verso il mutuo giusto per te: «Il cliente che decide di affidarsi a noi si sottopone a una sorta di check-up finanziario, di fondamentale importanza per capire in che direzione muoverci. Successivamente, lo indirizziamo verso l’istituto che può offrirgli la soluzione migliore. Ci occupiamo perlopiù di mutui familiari, anche se nel nostro portafoglio si possono trovare in aggiunta prestiti e cessioni del quinto. Entrambi sono strumenti che si possono affiancare al mutuo per effettuare ulteriori operazioni», conclude.
Contattaci alla mail contatti@piumutuicasa.it e scopri di più sulle convenzioni che abbiamo in portafoglio.
Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia