Pubblicato il 20-06-2019
Nel mercato dei mutui oggi è difficile trovare un mediatore creditizio a cui potersi rivolgere per un servizio di consulenza con serenità. Spesso sedicenti professionisti infatti offrono “formule vantaggiose” che in realtà si rilevano essere ben presto trabocchetti per convincere il possibile cliente.
Il collaboratore Più Mutui Casa invece fa la differenza nella massima serietà e professionalità. Non solo, infatti, il suo primo obiettivo è quello di essere
leader nel servizio di assistenza e supporto alle agenzie immobiliari. Nello stesso tempo, con la sua approfondita conoscenza delle regole del mercato immobiliare e del credito,
sa anche quali siano le priorità nel rapporto con il cliente, sia nel caso di un privato sia nel caso di un titolare di agenzia immobiliare.
QUALI SONO, DUNQUE, I VANTAGGI NELL’AFFIDARSI A UN PROFESSIONISTA PIÚ MUTUI CASA?
Per prima cosa, il professionista PMC conosce meglio di chiunque altro le logiche che riguardano la valutazione del merito creditizio.
Questo fa sì che il nostro professionista possa subito indirizzare il cliente verso la soluzione ottimale, senza perdita di tempo.
Il professionista PMC può offrire convenzioni con i migliori istituti di credito, conoscendo così tutti gli aspetti di valutazione del credito e la costante offerta del settore. Questo gli permette di poter indirizzare subito il cliente verso la banca più idonea.
Individuato il mutuo, il professionista Più Mutui Casa mette in contatto le parti. L’Istituto di Credito, previo controllo con le banche dati creditizie, può concedere così subito un parere di fattibilità sul mutuo.
Il nostro professionista si occupa anche della raccolta di tutta la documentazione che serve, abbreviando così i tempi per il cliente. Passaggio importante, perché oggi quasi la metà delle pratiche si blocca per mancanza di documentazione. Noi però assistiamo sino alla fine i nostri clienti, garantendo così la massima soddisfazione.
Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia