Pubblicato il 14-01-2022
È stato un 2021 ricco di soddisfazioni e traguardi incredibili, quello che ha vissuto Cristina Albano. Se al Tempocasa 500 Show (il congresso che annualmente riunisce l'intera rete e i servizi di Gruppo Tempocasa a Rimini, andato in scena lo scorso settembre) era salita sul gradino più alto del podio come miglior K2 d'Italia, lo scorso dicembre – in occasione del Christmas Show – ha ricevuto la nomina ufficiale a direttore. Insomma, nonostante faccia parte solo da quattro anni della rete azzurra, ha dimostrato fin da subito le sue capacità, raggiungendo e scalando velocemente la piramide aziendale: «Nel gennaio 2017 ho iniziato a lavorare per la rete di Più Mutui Casa, a novembre 2018 ho vinto il mio primo bimestre e nel gennaio 2019 sono diventata tutor. Lo stesso anno ho raggiunto anche altri risultati importanti per la mia carriera: sono diventata la miglior K2 dell'area e mi sono classificata al secondo posto a livello nazionale durante il Congresso 2019. L’anno successivo mi è stata data ancora fiducia e ho ricoperto nuovamente la carica di tutor. Ma non è finita qui, perché per il secondo anno consecutivo sono diventata la miglior K2 dell’area e lo scorso settembre, dopo tanti sacrifici, sono salita sul gradino più alto del podio a livello nazionale».
La direttiva di Più Mutui Casa crede molto in Cristina e affida a lei, Manuel Borella e Andrea Molteni un nuovo progetto di sviluppo: l'apertura di un nuovo financial point e la conseguente carica di direttore. Le aspettative sono molto alte, come del resto le difficoltà incontrate durante il percorso: «Dopo quattro anni lascerò Milano-Cinque Giornate e aprirò il financial point di Milano-Città Studi. Per ottenere risultati ci vogliono costanza e sacrificio, bisogna porsi obiettivi e provare a raggiungerli lavorando quotidianamente per migliorarsi», spiega.
Cosa si aspetta Cristina dal nuovo anno? «Il mio obiettivo attuale è iniziare il nuovo percorso di direttore e provare a consolidare l’ufficio. Siamo un gruppo giovane, infatti nel nuovo financial point mi seguiranno due persone motivatissime: Luca D’Angelo e Ylenia Ferra. Ecco: prima di tutto devo puntare alla loro crescita personale ed essere un punto di riferimento».
Autore:
Redazione Più Mutui Casa
Società di Mediazione Creditizia