chiudi

Ufficio Reclami di Più Mutui Casa


Il Cliente può presentare reclamo in relazione al contratto di mediazione creditizia sottoscritto con Più Mutui Casa Spa mediante comunicazione a mezzo lettera raccomandata da inviare a Più Mutui Casa Spa, via Carolina Romani 2, 20091, Bresso (Mi) o mediante e-mail all'indirizzo ufficioreclami@piumutuicasa.it o mediante pec all'indirizzo piumutuicasa@pec.it indicando:
  • nominativo/denominazione del Cliente;
  • recapiti telefonici/mail del Cliente;
  • data della sottoscrizione del contratto di mediazione;
  • motivazione del reclamo;
  • richiesta nei confronti di Più Mutui Casa Spa
Si precisa che l'ABF (l'Arbitro Bancario Finanziario) non è competente per la risoluzione delle controversie eventualmente sorte con Più Mutui Casa Spa. Tale organismo infatti è competente per i ricorsi che il Cliente volesse presentare nei confronti degli Intermediari eroganti (Banche e Intermediari finanziari iscritti nell'albo di cui all'art. 106 TUB). Per tale ragione, a beneficio del Cliente, Più Mutui Casa Spa mette a disposizione del cliente, nella sezione Trasparenza, la Guida "ABF in parole semplici" predisposta da Banca d'Italia.

I dati personali saranno trattati come da Informativa Privacy disponibile qui

DOWNLOAD
• Rendiconto 2019 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2020 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2021 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2022 sull'attività di gestione reclami
• Rendiconto 2023 sull'attività di gestione reclami


Più Mutui Casa S.p.A.
Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi n°M65
Iscrizione RUI E000252674 - P.IVA 03287960961

Blog

Più Mutui Casa

PMC e Gen Z: scambio a doppio senso




Pubblicato il 30-07-2024

Esigente, iperconnessa, multitasking, con idee e valori chiari. Ma anche instabile, confusa e ansiosa, con attaccamento a Internet e smartphone spesso sopra i livelli di guardia. Due facce della stessa medaglia o, meglio, della stessa Gen Z (detta anche I-Gen) di cui ultimamente si sente parlare tanto ma si capisce poco. Specie nel mondo del lavoro. Perché i nati tra la metà degli anni Novanta e la prima decade degli anni Duemila non sono di facile e immediata comprensione. Bisogna conoscerli, capirli, metterli a fuoco e saperli prendere. Solo così si riesce ad andare oltre l’apparenza di una generazione che, a prima pelle, spesso sembra viziata e poco avvezza al sacrificio, perlomeno così rilevano ricerche e sondaggi. 

Con un passo in più, invece, si scopre una leva dalle mille potenzialità e capacità che, se ora in Italia rappresenta una fetta contenuta di lavoratori, entro il 2030 rappresenterà un terzo delle risorse professionali sul mercato. Un dato che, mentre molte aziende tendono a ignorare, molte altre non perdono di vista. Al contrario tengono bene presente, investendo, formando e credendo già ora su questa generazione di giovani professionisti, certe che un domani l’impegno sarà ben ripagato. 

Di quest’avviso è Più Mutui Casa che, con lungimiranza, ha abbracciato già da qualche anno la Gen Z, inserendola gradualmente tra le proprie risorse. In crescita costante, al momento questa fetta di giovani professionisti sfiora il 30 per cento dei collaboratori totali della società creditizia. 

Il rapporto funziona da ambo le parti. Come? Da una lato, la Gen Z trova in PMC un ambiente lavorativo che riflette il suo tris di priorità; un ambiente di lavoro, cioè, disposto a formare a livello personale e professionale – soft e hard skills - sostenitore di un percorso di carriera fondato sul merito e attento alla valorizzazione e crescita del singolo. Dall’altra, la società trova nella Gen Z una leva di giovani lavoratori desiderosi di imparare da professionisti più esperti, di mettersi alla prova e in discussione, di dare il meglio, rimanendo fedeli a se stessi e coerenti ai propri valori. 

Il risultato? Scambio reciproco e confronto costante finalizzati a una crescita a 360 gradi nell’interesse singolo e aziendale. Non solo. Il bello è che, mentre i giovani della Gen Z diventano, passo dopo passo, più sicuri e maturi, la generazione precedente apre, con loro e grazie a loro, la mente verso logiche più flessibili e strumenti più smart. 






Autore:

Redazione Più Mutui Casa

Società di Mediazione Creditizia




Modifica scelte cookie
Impostazioni attive:
· Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato:
· Cookie di profilazione di terze parti:
Impostazioni attive:

· Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato:
· Cookie di profilazione di terze parti:
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di profilazione, di terze parti, per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Il consenso può essere espresso cliccando "Accetta tutti i cookies” o selezionando le singole categorie di cookies nell’area “Opzioni scelta”. Cliccando su “Solo cookie tecnici” o sulla “X” in alto a destra, potrai navigare con i soli cookie tecnici necessari al funzionamento del sito. Questo sito utilizza cookie tecnici per consentirti una migliore navigazione. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Cookie Necessari, Tecnici di sessione e analitici di terza parte con IP anonimizzato
Cookie policy - v. 08.02.2022 Il codice ID del tuo consenso è:
Solo Cookie Tecnici
Accetta tutti i cookies
 
Annulla modifiche
Conferma modifiche
Accetta selezionati
Chiudi opzioni scelta
Opzioni scelta